Serie Diluitori BetaCAP

La Serie di diluitori BetaCAP presenta quattro caratteristiche peculiari che la rendono il fiore all’occhiello della nostra attività da oltre 10 anni.

Grande accuratezza, affidabilità, tecnologia a capillari, costruzione isotermica, compatta ed estrema­mente robusta fanno della serie di diluitori BetaCAP lo strumento portatile ideale.

serie diluitori BetaCAP

BetaCAP30, il diluitore compatto… da strapazzare.

BETACAP30 è il diluitore a capillari, con regolazione elettronica delle pressioni, funziona sia in modo passo-passo (impostando uno di 31passi a spaziatura costante tra 0 e 100%) che in modo continuo (impostando la concentrazione voluta del gas da diluire, tale da produrre diluizioni comprese tra 1/60 e 29,5/30).

Scopri di più.

serie diluitori BetaCAP

BetaCAP30X100, diluitore per la verifica delle reti di monitoraggio qualità dell’aria e nei sistemi di monitoraggio emissioni.

Alla varietà delle applicazioni corrisponde un campo molto ampio delle possibili diluizioni, reso possibile dall’utilizzo di un pre-diluitore con rapporto fisso 100:1, bypassabile. 
Se il pre-diluitore è bypassato, ovvero non attivo, BetaCAP30X100 funziona esattamente come BetaCAP30. Quando i pre-diluitore viene attivato, il campo delle possibili diluizioni si spinge fino a 6000:1.

Scopri di più.

BetaCAP60-3G, con tre ingressi e due diluizioni indipendenti: oltre alle prove di linearità si rendono possibili anche le prove di interferenza.

Per le prove di interferenza, richieste espressamente in diverse norme inclusa la EN14181 non è sufficiente applicare un gas interferente senza la presenza del misurando (è la procedura osservata più frequentemente) ma, come ben indicato dalla EN15267-4 al par.6.16 la verifica va fatta sia sullo zero che sullo span del misurando.  La serie BetaCAP60 utilizza una elettronica avanzata per funzioni più evolute e interfaccia Utente particolarmente amichevole.

Scopri di più.

BetaCAP60X100, per la verifica di linearità e interferenze su analizzatori in sistemi CEMS come pure in reti di monitoraggio qualità dell’aria.

Alle caratteristiche di BetaCAP60-3G si aggiunge un secondo campo di diluizione che arriva a diluire il misurando fino a 12.000 volte.

Scopri di più.

InfoCAP3000 è un pacchetto software per PC che consente la configurazione e la successiva esecuzione non presidiata, di prove complete.

Questo software utilizza la capacità di tutti i diluitori BetaCAP di acquisire fino a 4 segnali di misura dagli analizzatori : conoscendo le concentrazioni fornite dal diluitore e quelle misurate dall’analizzatore, i rapporti di prova sono redatti in modo automatico e a prova conclusa e includono la registrazione continua del target (a scalini) e della misura, con i tempi di risposta dell’analizzatore.  Lo stesso pacchetto SW è compatibile con tutti i diluitori della serie BetaCAP.

Scopri di più.