Be.T.A. Strumentazione cambia location

Qui di fronte, la “sella del diavolo” divide la spiaggia chilometrica di Poetto dalla città di Cagliari

Be.T.A. Strumentazione è costituita da :

  • qualche cervello, con aggiunta di gambe e braccia
  • alcuni attrezzi speciali, che occupano meno di 1 metro cubo ciascuno
  • postazioni di lavoro e magazzino. (componenti, semilavorati e prodotti finiti

Tutto ciò può essere stipato in un camion di modeste dimensioni, con destinazione “a piacere”.

Attualmente Be.T.A. è sita in Lomellina, una ridente (c’è poco da ridere) località particolarmente votata alla produzione del riso. Tanti canali e tanta acqua sono sinonimo di zanzare d’estate e nebbie quasi quotidiane in autunno (entrambe fortunatamente in calo, forse anche “grazie” all’aumento dell’inquinamento atmosferico ) : non è una lamentela, ma mi chiedo perchè i miei avi mi hanno lasciato l’immobile in cui risiedo proprio qui ? Loro, in effetti, avevano la giusta motivazione delle terre da coltivare.

Dopo aver trascorso la mia lunga vita lavorativa, prima come impiegato tra Milano, Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo ed ora, da 15 anni come artigiano a Borgolavezzaro, mi è venuto spontaneo pensare : ma chi me lo fa fare ? Non parlo del lavoro, che è la mia passione, ma della location !

Erano tanti anni che attendevo e cercavo l’opportunità, ma adesso ci siamo ! Ci trasferiamo in Sardegna, e non in Barbagia o Aspromonte, ma sulla costa, mezz’ora a Est di Cagliari in località “Torre delle Stelle” … ed il nome rende l’idea del posto.

Appena i nuovi locali saranno pronti a riceverci, dovremo perdere qualche giorno per trasloco e nuova sistemazione, ma poi … anche le mucche fanno più latte quando sono contente !

Quando sarà il momento di cambiare gli indirizzi, comunicheremo le nuove coordinate a Clienti e Fornitori.

Torre delle Stelle – via dei Gemelli, 7 (sito provvisorio)

Lascia un commento