Bollettini tecnici

Nota:

Nel corso degli anni, la nostra produzione è soggetta a revisioni migliorative, con aggiunta di funzionalità accessorie che mettiamo gratuitamente a disposizione dei nostri Clienti pregressi ove possibile. Cerchiamo di mantenere aggiornata la documentazione scaricabile da questo sito, che quindi dovrebbe riportare le caratteristiche della versione più recente.

Bollettino tecnico BetaCAP30 e BetaCAP30RK

Diluitore a 30 capillari uguali, con regolazione elettronica delle pressioni : produce 31 rapporti di diluizione in modo estremamente accurato e offre numerose funzioni accessorie in un contenitore compatto e a prova di shocks. La versione BetaCAP30RK differisce solo per il contenitore a rack 19″ ed è descritta nel bollettino di BetaCAP30.


Bollettino tecnico BetaCAP30X100

Diluitore a 100 + 30 capillari uguali, con regolazione elettronica delle pressioni : completo di pre-diluitore 1:100, produce due gamme da 30 rapporti di diluizione in modo estremamente accurato.   Per prove su analizzatori sia nel monitoraggio  delle emissioni che nella qualità dell’aria (campi di misura in ppb con bombole in ppm)


Bollettino tecnico BetaCAP60-3G

Diluitore a 60 capillari uguali, con regolazione elettronica delle pressioni : miscela accuratamente e in proporzioni liberamente selezionabili due gas attivi in un gas diluente. Oltre alle prove di linearità, consente l’esecuzione di prove di interferenza.


Bollettino tecnico BetaCAP60X100

Anche BetaCAP60-3G può essere equipaggiato con il modulo BetaCAP1A100, ma solo su uno dei due ingressi (TG1). Questo consente diluizioni di TG1 fino a 1:12.000 e di TG2 fino a 1:120.  In opzione è fornito con il misuratore di flusso CAL60 per l’esecuzione della prova auto-referenziale


Bollettino tecnico Software InfoCAP3000

Software per PC Windows, capace di gestire in modo programmato sequenze di prova complesse, anche della durata di varie ore. Dette prove non richiedono la supervisione dell’utente che, a prova conclusa, si ritrova il verbale pronto : resta solo da scegliere quale, tra i vari formati configurabili, sarà usato pre la redazione del report. Lo stesso software può essere interfacciato a tutti i tipi di diluitore della serie BetaCAP. Grazie al modulo di acquisizione dei segnali di analisi, fornito con il diluitore, non è necessario il rilevamento manuale dei dati.